Spedizione e reso

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS - Corriere Espresso, TNT o SDA, in base al tipo di articolo o spedizione, attraverso un link online potrete controllare il percorso del pacco. Qualora la merce non fosse disponibile nei nostri magazzini, ne prevediamo la spedizione entro 5 giorni lavorativi senza alcun costo aggiuntivo.

 

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al rapporto peso/volume totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine per poter pagare un'unica spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

 

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

Materiale mancante o pacco danneggiato

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere IMMEDIATAMENTE contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) direttamente sulla bolla di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pacco integro, materiale danneggiato

Se il materiale è danneggiato in tutto o in parte e il pacco si presentava integro, è avvenuto il cosiddetto danno occulto di trasporto, per il quale è responsabile lo spedizioniere secondo l' Articolo 1698 del Codice Civile. In questo caso si procede esattamente come nel caso del materiale danneggiato con danno visibile, tenendo ben presente che la contestazione va comunicata attraverso il sito internet www.dariolagrario.it, al numero  0833.598153, al numero 389.0319304 o tramite mail all'indirizzo info@dariolagrario.it entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della spedizione.

Diritto di recesso

L'acquirente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dalla recezione dell'oggetto.

L'oggetto dovrà essere restituito in condizioni perfette, con imballo originale e in tutte le sue parti. Il recesso dovrà essere concordato con il venditore.

Il rimborso non prevederà in nessun caso le spese di spedizione di invio e rientro in sede.

Il Venditore si riserva di controllare l'oggetto prima del rimborso.

Ritiro in Negozio

Dario L'Agrario prevede il ritiro in negozio, da parte del cliente, della merce acquistata.

Il ritiro è possibile ai seguenti orari:
9:00-13:00 / 17:30-19:30

L'indirizzo per il ritiro è Dario L'Agrario Via Aldo Moro 158 Tuglie (LE)
E' consigliabile preavvisare telefonicamente.

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